Notizie

venerdì 25 Ottobre 2019

Serate spiritose a Torino con single malt scotch whisky e rum (6 novembre e 3 dicembre)

Serata spiritosa con Anag Torino in compagnia di quattro single malt scotch whisky. L’appuntamento è per mercoledì 6 novembre, alle ore 20.30, presso il locale “Ambhara Bis”, sul Lungo Po Armando Diaz ed è prevista anche la consegna dei diplomi ai soci che hanno concluso il corso di secondo livello raggiungendo il grado di assaggiatori. Già fissato anche un prossimo appuntamento spiritoso, con una serata in programma mercoledì 3 dicembre e dedicata alla degustazione di quattro rum.

I distillati saranno selezionati e presentati da Eugenio Bigliocca, titolare della Cave du Roi di Biella, sommelier, importatore ed esperto degustatore e saranno abbinati ad altrettanti piatti scelti per esaltare la combinazione fra cibo e distillato.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la delegazione Anag di Torino all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure i delegati Paola Pignatelli (mail [email protected] – cell. 334 9634343) e Gabriele Peterlin (mail [email protected] – cell. 348 7430424).

Torna alla lista