Notizie

venerdì 23 Aprile 2021

Due serate Anag alla scoperta del Whisky

Dopo il successo della prima serata dedicata al Whisky organizzata nei giorni scorsi dai soci Anag del Friuli Venezia Giulia, mercoledì 19 e giovedì 20 maggio si replica con due nuove degustazioni on line. Gli appuntamenti vedranno protagonista ancora una volta Mauro Bonutti, socio Anag esperto in distillati internazionali, che guiderà la degustazione di 5 prodotti provenienti da tutto il mondo, selezionati e preparati per i partecipanti in un kit spedito a domicilio.

La doppia degustazione di whisky vedrà protagonisti:

-> Benromach 10 Years Old Speyside Single Malt Scotch Whisky

-> Bruichladdich Islay Barley Coull, Rockside, Island, Mulindry und Starchmill 2011

-> Cedar Ridge Rye Whiskey

-> Hatozaki Pure Malt Japanese Blended Whisky

-> Amrut Indian Fusion Single Malt Whisky

Informazioni. Per partecipare è richiesta la prenotazione entro lunedì 3 maggio scrivendo all’indirizzo mail [email protected]. La quota di partecipazione (20 euro a socio) include la spedizione del kit a domicilio. Il pagamento a conferma dell’iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico dopo la comunicazione di disponibilità del posto, visto il numero limitato previsto per la serata.

Per maggiori dettagli sulla prima serata dedicata al Whisky (attenti agli spoiler), potete leggere un articolo di Luana Bottacin, socia Anag Friuli Venezia Giulia.

Torna alla lista