Notizie

lunedì 25 Novembre 2019

Pronti per una “Grappa experience” con i cocktail

La Grappa è pronta per entrare nel mondo della mixology e raggiungere nuovi consumatori altrettanto pronti a scoprire e vivere in maniera consapevole una “Grappa experience”. E’ quanto afferma Carmine Lamorte, barman di ABI Professional, Associazione Barmen Italiani nel suo articolo pubblicato su Italia a Tavola ricordando anche la bella collaborazione avviata con Anag lo scorso anno, in occasione delle celebrazioni per i nostri primi 40 anni a cui lo stesso Carmine Lamorte ha dedicato il cocktail 40 Grapes.

La collaborazione fra Anag e ABI Professional si è rafforzata nei mesi scorsi ad Asti, durante la premiazione del 36° Premio Alambicco d’Oro e continua ancora oggi con soddisfazione e convinzione, per unire idee ed energie e raggiungere nuovi appassionati spiritosi con la nostra “cultura del buon bere” e facendo conoscere sempre di più il distillato di bandiera che nulla ha da invidiare ad altri protagonisti di cocktail alcolici.

Per leggere l’articolo di Carmine Lamorte su Italia a Tavola e per conoscere alcuni cocktail spiritosi a base di Grappa, clicca qui.

Torna alla lista