Notizie

venerdì 16 Aprile 2021

Tutti i nuovi referenti territoriali Anag. Crescono le donne

Anag rinnova i propri referenti territoriali e si tinge sempre più di rosa. Al termine delle assemblee territoriali che si sono svolte nelle scorse settimane, l’Associazione nazionale assaggiatori grappa e acquaviti Anag ha visto l’insediamento ufficiale di 12 referenti in altrettante regioni, fra conferme, qualche new entry e una crescita delle quote rosa che si uniscono alla presidente nazionale, Paola Soldi.

Anag si conferma a guida femminile in Piemonte, con Mary Gioda, e in Trentino Alto Adige, con Patrizia Simoncelli, e si tinge di rosa con due new entry in Veneto, con Valentina Favretto, e in Liguria, con Annalisa Vio.

La squadra dei nuovi referenti territoriali Anag è completata da tre new entry in Valle d’Aosta, con Simone Clerin, Emilia Romagna, con Corrado De Marchi, e Campania, con Giacomo Visone, mentre sono stati confermati i referenti di Friuli Venezia Giulia, con Francesco Bragagna; Lombardia, con Simone Furlani; Toscana, con Marcello Vecchio; Umbria, con Massimo Tortoioli Ricci e Sicilia, con Giancarlo Francione.

Torna alla lista