Notizie

venerdì 18 Ottobre 2019

Grappa e mondo spiritoso all’Italian Taste Experience (Grosseto, 26-27 ottobre)

Ci sarà anche la grappa fra i protagonisti dell’evento Italian Taste Experience in programma a Grosseto da venerdì 25 a domenica 27 ottobre. L’appuntamento sarà ospitato negli spazi di Grosseto Fiere – in Strada Comunale del Madonnino 11/13 a Braccagni, alle porte di Grosseto – e sarà dedicato a produzioni di nicchia di alta qualità del settore agroalimentare toscano e nazionale. Dopo il primo giorno rivolto agli operatori di settore, sabato 26 e domenica 27 ottobre l’evento sarà aperto al pubblico, dalle ore 10 alle ore 19.

L’appuntamento con la grappa e la conoscenza del mondo spiritoso è in programma sabato 26 e domenica 27 ottobre alle ore 18, con un banco di assaggio e due degustazioni guidate dagli assaggiatori di Anag Toscana.

Italian Taste Experience punta a coniugare il valore della filiera agroalimentare con il tema della ruralità, sottolineando il legame inscindibile tra impresa e territorio quale valore aggiunto per una politica di sviluppo moderna e sostenibile. Al centro di Italian Taste Experience, ci saranno, infatti, aziende che, con il loro “saper fare” e la loro creatività, realizzano prodotti di qualità trasformando materie prime altamente selezionate. L’evento conta sul supporto di ICE Agenzia per valorizzare anche il respiro internazionale della manifestazione che potete approfondire visitando il sito italiantasteexperience.it.

Torna alla lista