Evento

sabato 22 Maggio 2021

Brunch e degustazione di Gin con Anag Toscana

Brunch con degustazione di Gin in compagnia di Anag Toscana, in presenza e nel rispetto delle norme anti Covid-19. L’appuntamento è in programma sabato 22 maggio, a partire dalle ore 12, nei giardini del Ristorante Borgo alla Vigna a Castelfiorentino (Firenze), ed è riservato ai soci Anag. La partecipazione è prevista fino a un massimo di 30 persone con obbligo di prenotazione. In caso di maltempo, è previsto uno spazio “a prova di pioggia” che garantirà il rispetto delle norme anticontagio.

Il brunch prevede una selezione di affettati toscani, pane tostato con salse calde, pecorino con mostarda di cipolle, polenta fritta, finger food di ribollita e/o pappa al pomodoro, schiacciatine, snack, acqua e caffè. Subito dopo prenderà il via la degustazione di 5 Gin toscani in compagnia di Fabio Antonini, esperto barman, che accompagnerà i partecipanti alla scoperta del distillato ottenuto dall’aromatizzazione di alcol con bacche di ginepro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure contattare il numero 329-6169433.

In home, photo by Jez Timms on Unsplash

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è locandina-22-maggio-Copia-724x1024.jpg
Torna alla lista