Evento

venerdì 30 Luglio 2021

Anag “sul set” del Caltagirone Film Festival

Anag torna protagonista al “Caltagirone Film Festival” (Tag) organizzato per il secondo anno consecutivo da Tenuta Valle delle Ferle – azienda del Cerasuolo di Vittoria del comprensorio di Caltagirone, in provincia di Catania – per promuovere il territorio siciliano e, in particolare, l’area del Cerasuolo di Vittoria DOCG.

Venerdì 30 luglio, nella serata del Festival dedicata alla “Storia del cinema in Sicilia – Figli del set di Alfredo Lo Piero”, Giancarlo Francione, vicepresidente Anag e referente territoriale di Anag per la Sicilia, guiderà la degustazione della grappa di Cerasuolo di Vittoria prodotta dalla Tenuta Valle delle Ferle con un viaggio sensoriale fra profumi e sapori esclusivi e un invito alla “cultura del buon bere”. Appuntamento fissato per le ore 20.

Il Caltagirone Film Festival si svolgerà nello spazio esterno della cantina della Tenuta Valle delle Ferle, che farà da cornice a proiezioni all’aperto, talk show, visite in cantina e degustazioni guidate. La manifestazione, promossa con il patrocinio del Comune di Caltagirone, prevede cinque serate con appuntamenti settimanali venerdì 2 luglio, 9 luglio, 16 luglio, 30 luglio e 6 agosto.

Il programma completo della manifestazione, gli ospiti e le modalità di partecipazione (a prenotazione obbligatoria) sono disponibili su https://www.valledelleferle.it/prodotto/caltagirone-film-festival.

Torna alla lista