Notizie

mercoledì 07 Aprile 2021

Degustazioni on line: nuovi appuntamenti con Anag Liguria

Continuano senza sosta le degustazioni on line promosse da Anag in tutta Italia. I prossimi appuntamenti sono in programma giovedì 22 e giovedì 29 aprile alle ore 20.30, organizzati da Anag Liguria in collaborazione con Anag Catania e riservati ai soci Anag.

Serate di degustazione on line 2

Le due serate prevedono una visita virtuale nella Tenuta Maffone a Pieve di Teco, in provincia di Imperia, in compagnia dei titolari dell’omonima azienda e di Annalisa Vio, referente territoriale della regione Liguria per Anag, prima di lasciare spazio alla degustazione di tre grappe di Ormeasco, vitigno principe della Liguria, e dell’Ormeasco chinato. Gli appuntamenti on line saranno arricchiti dal coinvolgimento di Raja, gestore e barman della Taverna Zaccaria di Genova, che preparerà un inedito cocktail a base grappa creato appositamente per la serata Anag.

Informazioni. Le due serate prevedono posti limitati ed è richiesta la prenotazione obbligatoria entro e non oltre lunedì 12 aprile. Scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected] sarà possibile prenotare e avere tutte le informazioni sul costo della serata (15 euro) e le modalità di ricevimento dei campioni di prodotto per la degustazione on line.  

Torna alla lista