Notizie

martedì 12 Novembre 2019

“Cena Grappa&Food” e “Notte degli alambicchi accesi”: doppia occasione spiritosa con Anag Trentino Alto Adige

Doppia occasione spiritosa con Anag Trentino Alto Adige abbinata al corso intensivo di secondo livello in programma a Trento sabato 23 e domenica 24 novembre, con esame finale sabato 7 dicembre per conseguire la patente di assaggiatore Anag.

Sabato 23 novembre, alle ore 20, il Ristorante Orso Grigio, in via degli Orti 19 a Trento, ospiterà la “Cena Grappa&Food” con i piatti preparati dallo chef utilizzando la grappa come ingrediente principale, mentre sabato 7 dicembre, dopo l’esame per gli aspiranti assaggiatori Anag, è previsto il trasferimento a Santa Massenza per assistere alla tradizionale “Notte degli alambicchi accesi”, con una passeggiata tra le vie del borgo in provincia di Trento e la possibilità di assistere a spettacoli teatrali che raccontano l’antica arte della distillazione in un’atmosfera suggestiva. Il costo del biglietto comprende spettacolo, degustazione, cuffie e bicchiere.

Per partecipare alle due iniziative è richiesta la prenotazione entro mercoledì 20 novembre, contattando l’indirizzo mail [email protected] oppure il numero 349-08689554.

Torna alla lista