Buone Feste da ANAG
Carissimi,
è stato un anno di novità per la nostra ANAG, un 2024 in cui ho ricevuto l’onore di poter rappresentare il nostro sodalizio ed essere la voce principale di un’associazione che, grazie alla passione e all’impegno di ogni socio da ogni angolo d’Italia, procede con la propria attività da oltre quarantacinque anni per valorizzare e divulgare la cultura dell’assaggio del grande distillato.
L’obiettivo per il prossimo anno sarà quello di proseguire in sintonia e tutti uniti in quei progetti per cui il settore e il mondo esterno ci conoscono, ci riconoscono e ci stimano.
Ci sono però momenti in cui serve ritrovare la propria intimità, vicino ai propri affetti più cari, alla ricerca delle piccole cose essenziali. Il mio augurio, oggi per tutti voi, è quello di vivere i prossimi giorni in serenità e nella gioia degli abbracci più sinceri.
Sento di dover condividere questo mio pensiero con la presidente Paola Soldi, che mi ha preceduto nell’incarico e a cui mi legano anni di affetto e lavoro condiviso, e con l’attuale Consiglio Direttivo che ha mostrato da subito la sua spontanea e fattiva disponibilità.
Non manchi sulla vostra tavola un calice di ottima grappa.
Serene Festività e buon anno nuovo, ricordando che…
il Natale è il momento perfetto per “distillare” la felicità!
Cari auguri a tutti gli appassionati, con affetto
il Presidente ANAG
Marcello Vecchio