fb

Notizie

mercoledì 05 Giugno 2019

Iniziative spiritose in Toscana ed Emilia Romagna prima della pausa estiva

Prima della pausa estiva, è tempo di diplomare nuovi assaggiatori in Toscana e di vivere nuove serate spiritose ancora in Toscana e in Emilia Romagna.

Giovedì 13 giugno, Anag Toscana vi aspetta per l’Aperigrappa a Firenze, presso Schmidt Cucine, in via della Villa Demidoff 91-97, in compagnia del barman Massimiliano Liuzzi di ABI Professional Toscana. L’iniziativa è promossa con ATT, Associazione Tumori Toscana e Teleregione Toscana. Per informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere all’indirizzo mail [email protected].

Sempre in Toscana siamo pronti ad accogliere nuove “leve spiritose”. Dopo gli assaggiatori diplomati ad Arezzo dalla delegazione provinciale di Anag, è la volta della consegna degli attestati e delle patenti di assaggiatore spiritoso con Anag Firenze. L’appuntamento è per lunedì 17 giugno a Empoli, presso il Campaccio Bistreet in via Curtatone e Montanara, a partire dalle ore 20. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l’indirizzo mail [email protected].

Martedì 18 giugno, infine, Anag Emilia Romagna propone un fresco abbinamento fra grappe, distillati e gelato a Ferrara, presso la gelateria “L’Isola” in  via del campo 71, con inizio alle ore 20.15.

Torna alla lista