Alla scoperta dei colori della Grappa con Anag Vittoria
E’ stato un percorso sensoriale insolito quello realizzato nei giorni scorsi dalla sezione Anag di Vittoria in collaborazione con Ottica Marchi Group presso l’omonima galleria. L’iniziativa si è svolta in occasione dell’evento “Siens Eye Code”, che vedeva la presentazione della collezione SIENS e dei risultati raggiunti con l’impiego della cromoterapia nel mondo dell’ottica. Il viaggio sensoriale è stato possibile grazie alla collaborazione con le distillerie Caffo e Marzadro, che hanno messo a disposizione i loro distillati per l’abbinamento con il cioccolato di Modica, nelle diverse percentuali di massa di cacao.
Ad arricchire l’evento è stato un nuovo abbinamento proposto da Anag Vittoria, da sempre protesa alla ricerca del binomio cibo-grappa, che ha unito la grappa Anfora di Marzadro al formaggio semi-stagionato ibleo.
I numerosi intervenuti sono stati rapiti dall’esplosione sensoriale dell’appuntamento, che ha unito vista, olfatto, gusto e tanta qualità in una piacevole e raffinata serata prenatalizia con nuovi e vecchi assaggiatori, sempre pronti a esplorare nuove frontiere.
Fonte: Giancarlo Francione, Commissario ANAG sezione Vittoria