Autumnus a tutta Grappa a Trento con ANAG
La grappa del Trentino e ANAG non potevano mancare ad Autumnus, l’evento che ha animato nelle scorse settimane il centro storico di Trento con degustazioni e tanti altri appuntamenti dedicati alle eccellenze enogastronomiche del territorio.
L’Istituto Tutela della Grappa del Trentino con la collaborazione di ANAG e dei suoi assaggiatori del Trentino Alto Adige hanno guidato, con competenza e professionalità, le degustazioni “La Grappa del Trentino e i formaggi”, con la collaborazione della Strada dei Formaggi delle Dolomiti, e “La Grappa del Trentino e il cioccolato” con la collaborazione dell’azienda Cioccomiti.
La prima degustazione è stata condotta da Bruno Pilzer (Distilleria Pilzer e vicepresidente dell’Istituto Tutela Grappa del Trentino) e Giuliano Pisoni (Distilleria F.lli Pisoni) mentre le grappe sono state servite da Elena per ANAG Trentino Alto Adige. La seconda degustazione è stata tutta al femminile con gli interventi di Francesca, della Distilleria Casimiro, Cinzia, della Distilleria Pezzi, Serena, dell’Azienda Cioccomiti, e Patrizia Simoncelli, referente territoriale Trentino Alto Adige per ANAG.