fb

Notizie

martedì 26 Marzo 2019

Nuova squadra per Anag Sicilia, guidata da Giancarlo Francione

Nei giorni scorsi si è riunita l’assemblea generale di Anag Sicilia per eleggere il nuovo presidente, il consiglio d’amministrazione e il collegio sindacale. All’unanimità, con una percentuale di circa il 70 per cento degli aventi diritto, è stato eletto alla presidenza Giancarlo Francione, mentre il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto da Giuseppe Di Marco.

Il Consiglio regionale siciliano di Anag sarà così composto:
Giancarlo Francione, presidente
Giuseppa Di Marco, vicepresidente
Maurizio Molinaro, vicepresidente vicario
Alessia Macca, segretaria
Domenico Ciminnisi, consigliere
Lorenzo Giannone, consigliere
Giorgio Solarino, consigliere
Angelo Alescio, consigliere

Il Collegio dei Sindaci, invece, sarà composto da: Giovanni Giunta, presidente; Giuseppe Statelli e Angela Pacini.

Alla guida di Anag Vittoria, al posto del neo eletto presidente regionale, succede Alessia Macca. Fresco di nomina anche Domenico Ciminnisi, delegato Anag di Palermo.

Il primo obiettivo della nuova squadra spiritosa – al rientro dalla selezione del 36° Premio Alambicco d’Oro in programma il 6 e 7 aprile a Bellaria Igea Marina (Rimini) – sarà quello di procedere a un’attenta ed efficace programmazione delle attività per i prossimi mesi, puntando a far crescere sempre di più gli aspiranti assaggiatori e a favorire la partecipazione e la creazione di eventi di qualità per far conoscere da vicino la grappa con la “cultura del buon bere consapevole” che anima Anag in tutta Italia.

Torna alla lista