Evento

venerdì 02 Luglio 2021

Verticale di grappe della Distilleria Montanaro al Premio Mediterraneo Packaging con ANAG Sicilia

In occasione del 9° Premio Mediterraneo Packaging a Castellammare del Golfo (TP), ANAG Sicilia guiderà una verticale di grappe della Distilleria Montanaro di Gallo d’Alba (CN).

Il Palazzo comunale della cittadina trapanese, nota per le sue bellezze storiche e paesaggistiche, ospiterà, venerdì 2 luglio, un appuntamento di assaggi ideato da ANAG Sicilia in collaborazione con IISS “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo, Egnews e ANAG Castellammare del Golfo-Alcamo.

Nell’Aula dei 500 (Sala del cinquecentenario), a partire dalle 18, l’evento vedrà protagoniste le etichette Grappa Barolo “Cannubi”, Grappa Barolo 2003, Grappa Stravecchia, Grappa Arneis e Liquore all’Arquebuse prodotti dalla Distilleria Montanaro e distribuiti da Rinaldi 1957.

La degustazione, aperta al pubblico e particolarmente indicata per la stampa specializzata del settore enogastronomico, sarà guidata da Giancarlo Francione (vicepresidente nazionale ANAG e referente ANAG Sicilia) e Giuseppe Di Marco (OTP ANAG Castellammare del Golfo – Alcamo).

Il Premio Mediterraneo Packaging è organizzato dal media Egnews in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo e l’Istituto Vergani di Ferrara. Tutti i dettagli sul sito www.egnews.it.

Torna alla lista