Evento

venerdì 15 Ottobre 2021

Grappa e cioccolato: degustazioni ANAG a Eurochocolate (15-24 ottobre)

La grappa incontra il cioccolato con uno degli abbinamenti più classici e amati nella cornice di Eurochocolate, in programma da oggi, venerdì 15 ottobre, a domenica 24 ottobre a Bastia Umbra per una Special edition indoor negli spazi del Centro Umbriafiere.

Tutti i giorni, alle ore 19, gli assaggiatori ANAG dell’Umbria guideranno le degustazioni di grappe in arrivo da distillerie piemontesi, trentine e friulane e abbinate a cioccolati e tavolette messe a disposizione da Icam Cioccolato con il suo brand premium Vanini.

(L’appuntamento prevede la partecipazione fino a un massimo di 70 persone, con obbligo di prenotazione sul sito www.eurochocolate.com)

Grappe e cioccolato animeranno anche 4 appuntamenti serali con il Salotto Degustazione, organizzato nell’ambito di ExtraChocolate e in programma domenica 17, martedì 19, giovedì 21 e domenica 24 ottobre alle ore 21.

(L’appuntamento prevede la partecipazione fino a un massimo di 15 persone, con obbligo di prenotazione contattando il numero 393-7270512 o scrivendo a [email protected]).

Per conoscere il programma completo di Eurochocolate, è possibile visitare il sito www.eurochocolate.com.

ANAG ringrazia le distillerie piemontesi, trentine e friulane che hanno messo a disposizione i loro prodotti per le degustazioni e gli abbinamenti con il cioccolato.

Torna alla lista