Evento

venerdì 02 Luglio 2021

Degustazione online fra birra, grappa e distillati con Anag Campania

Si intitola “Una serata inedita in compagnia di birra al miele, grappa e altri distillati” la degustazione online organizzata da Anag Campania per venerdì 2 luglio, a partire dalle ore 20.30. L’iniziativa è riservata ai soci Anag e proporrà un viaggio sensoriale dedicato ai distillati prodotti sul territorio campano.

L’appuntamento prenderà il via con una degustazione di birra artigianale al miele prodotta dal mastro birraio Marco Maietta e continuerà con la preparazione e la degustazione in diretta di un cocktail a base di grappa presentato da Sergio Bottone, docente dell’Istituto Alberghiero “Manlio Rossi Doria” di Avellino. Seguirà la degustazione di un distillato di frutta prodotto da una distilleria campana, di un brandy storico della città di Avellino prodotto dal locale Istituto Agrario “De Santis” e di una grappa firmata da una seconda distilleria campana.

Per partecipare è richiesta la prenotazione entro sabato 19 giugno, scrivendo al referente territoriale di Anag per la Campania, Giacomo Visone, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Alla stessa mail è possibile richiedere informazioni sulla serata online.

Torna alla lista