fb

Notizie

lunedì 20 Aprile 2015

“Dulcis in fundo…grappe e dolci” a Miane: appuntamento mercoledì 29 aprile

IMG_0277“Dulcis in fundo…grappe e dolci”. E’ questo il titolo della serata-degustativa in programma mercoledì 29 aprile a Miane, in provincia di Treviso, in occasione della 37° Mostra del Conegliano Valdobbiadene di Miane. L’iniziativa – organizzata da Anag Treviso e dall’Istituto Grappa Veneta in collaborazione con la Pro Loco di Miane – si inserisce nell’ambito del progetto “Dalla terra, i sapori”, promosso dalla stessa Pro Loco per valorizzare le eccellenze enogastronomiche del territorio.

La serata inizierà alle ore 20.30 al Centro polifunzionale di Miane e proporrà la degustazione di un’acquavite abbinata a chantilly alla frutta;  una grappa giovane con biscotto di mandorle e fava tonka; una grappa giovane aromatica con panne cotte al rosmarino e timo; una grappa invecchiata abbinata allo zabaione alla grappa e, per finire, una grappa stravecchia per accompagnare la mousse al cioccolato. I dolci saranno preparati dalla Pasticceria Faganello e dal Ristoro Al Carmine che, a fine degustazione, proporrà un piatto di stagione.

Il costo della serata è di 18 euro. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il numero 389-4525445 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Il termine ultimo per le prenotazioni è fissato per lunedì 27 aprile.

Torna alla lista