fb

Notizie

venerdì 30 Gennaio 2026

Dal mondo dei distillati – Nominato l’organismo di esecuzione per il progetto “Hello Grappa: The UK Experience” (fonte AssoDistil)

Il progetto “Hello Grappa: The UK Experience” sta prendendo forma e concretezza. Nei giorni scorsi AssoDistil ha annunciato l’aggiudicazione del bando finalizzato alla realizzazione delle attività previste dall’iniziativa triennale finanziata dalla Commissione Europea per oltre 1,5 milioni di euro. A guidare ogni azione di promozione della grappa nel Regno Unito saranno gli obiettivi strategici definiti da AssoDistil e dal programma europeo risultato vincitore ai sensi del Reg. 1144/2014.

Un ulteriore passo in avanti nella promozione del distillato italiano a livello internazionale che ANAG saluta con piacere e soddisfazione.

Clicca qui per leggere la notizia diffusa da AssoDistil.

Torna alla lista