Notizie

venerdì 20 Dicembre 2019

Buone feste in attesa di un nuovo anno spiritoso

Anag augura buone feste e vi aspetta per vivere insieme un nuovo anno spiritoso. Il 2019 ci ha visto ancora protagonisti in numerosi appuntamenti: dai corsi di formazione per aspiranti assaggiatori alle serate di degustazione dedicate a Grappa, acquaviti e distillati internazionali fino alla presenza in tante manifestazioni enogastronomiche in tutta Italia. Da segnalare anche la crescita della Grappa nel mondo della mixology, grazie alla bella collaborazione avviata con ABI Professional in occasione dei nostri primi 40 anni festeggiati nel 2018 e cresciuta successivamente.

Un bilancio positivo per la nostra associazione, che trova la sua forza, da sempre, nella passione che unisce tutti i nostri soci assaggiatori, attivi, dinamici e pronti a far conoscere sempre di più la ricchezza del patrimonio spiritoso italiano, a partire dal distillato di bandiera, e a promuovere iniziative rivolte a tutti coloro che vogliono scoprire da vicino la Grappa, ma non solo. Il nostro motto è “bere consapevolmente” e con questo spirito portiamo avanti ogni nostra iniziativa.

In attesa di vivere insieme un 2020 ricco di nuove iniziative, ringrazio tutti i soci Anag per il loro prezioso e instancabile lavoro quotidiano e volontario e rinnovo a loro e a tutti voi i più sinceri auguri di buone feste.

Paola Soldi
Presidente federale Anag

(Photo by Anthony Cantin on Unsplash)

Torna alla lista