Notizie

martedì 08 Ottobre 2019

Anag Arezzo: nuova serata spiritosa dopo il successo di Varchi Wine

Anag Arezzo archivia con successo la partecipazione alla prima edizione di Varchi Wine e guarda alla prossima iniziativa: una serata spiritosa in programma venerdì 11 ottobre alle ore 21 all’Enoteca Michelangelo in compagnia delle grappe della distilleria Fratelli Brunello. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Caffè Enoteca Michelangelo, in Viale Michelangelo 28-30, al numero 347-7777021 oppure all’indirizzo [email protected]

Varchi Wine, alla sua prima edizione, ha animato Montevarchi con 48 cantine aderenti, 116 etichette di vino presenti in degustazione e 25 etichette tra vinsanti, passiti e vini speciali. Tutti vini del Valdarno e delle zone della provincia di Arezzo abbinati a cibi e prodotti gastronomici nella cornice di palazzi e musei simbolo di Montevarchi.

Varchi Wine è stato organizzato dall’Associazione Strada del Vino Terre di Arezzo e da AIS Delegazione di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Montevarchi, l’Associazione Cuochi del Valdarno Superiore, Slow Food Colli Superiori del Valdarno, AICOO e Anag.

Torna alla lista