fb

Scelta immagine lancio Corsi social 2022

Abbiamo scelto soltanto 1 “gabbia” stilistica per le locandine promozionali corsi sui social, potremo personalizzare il messaggio attraverso la foto.

Sei foto a scelta oppure è consentito anche l’invio di una foto adhoc che deve rispettare i canoni e l’etica ANAG oltre avere una risoluzione minima sufficiente alla pubblicazione e l’eventuale adattamento nel box di destra del format


Oltre all’invio della modulistica per l’attivazione del Corso,
comunicare quindi al Direttore Corsi (secondo quanto previsto da iter) :

  • il numero immagine scelta (da 1 a 6) che sarà replicata su immagine sia per FB che per IG
    • oppure la foto (da allegare alla email) solo nel caso si volesse inserire un’immagine diversa dalle 6 proposte sotto
  • i 2 recapiti (email – telefono) di riferimento.
    • Attenzione! Per un’immagine minimamente credibile e semplicità mnemonica per terzi, dobbiamo tutti imporci (quantomeno in ricezione) l’utilizzo della casella di dominio @anag.it (da cui è comunque possibile inoltrare automaticamente i messaggi sul proprio account privato. In caso di dubbi sull’utilizzo o richieste consone, contattare il coordinatore web Francesco Bragagna).

Il Direttore dei Corsi Maurizio Molinaro comunicherà poi le informazioni ricevute a Simone Clerin che predisporrà la composizione grafica e la reinoltrerà ai destinatari come previsto


Promo Corsi 1° – 2° livello – FACEBOOK


Promo Corsi 1° – 2° livello – INSTAGRAM


Ulteriori dettagli sullo svolgimento del corso (tema delle lezioni, orario, altri riferimenti, ecc.) potranno essere specificati autonomamente nel testo dei post (web anag.it – FB regionale – IG regionale)

Per qualsiasi dubbio, scrivere a: [email protected]

PB