32° concorso “Alambicco d’Oro”: il 29 maggio la presentazione dei risultati in una conferenza stampa a Firenze
Si avvicina il momento di conoscere i vincitori del 32° concorso “Alambicco d’Oro”, che ha visto la partecipazione di 135 distillati in arrivo da quasi tutta Italia. I risultati della selezione effettuata nel weekend 18-19 aprile a Bellaria Igea Marina saranno presentati venerdì 29 maggio dalla presidente federale di Anag, Paola Soldi nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11.30 al Mercato Centrale di Firenze.
Nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, gli stessi spazi recentemente riqualificati nel cuore del capoluogo toscano – che uniscono l’autenticità e i sapori della tradizione enogastronomica italiana in numerose botteghe artigianali (mercatocentrale.it) – ospiteranno degustazioni guidate dei distillati vincitori del concorso, con la partecipazione dei soci di Anag Toscana.
Nel mese di settembre, inoltre, è prevista la premiazione dei vincitori. Ulteriori dettagli saranno forniti prossimamente sul sito e sui nostri profili Facebook (Assaggiatori grappa e acquaviti – Anag) e Twitter (@AnagItalia).